Vi racconto di me

Ciao a tutti e Benvenuti nel mio Blog.

Mi chiamo Giuseppe Perrone sono nato il… si, certamente sono nato, la foto di sopra lo prova. Certo, non è una foto che mi ritrae appena nato,  ma prova che sono certamente nato.

E’ strano, quando si è bambini non se ne ha consapevolezza, credi di esserci sempre stato, capisci dopo che prima non c’eri e dopo esistevi.

 I primi anni il giorno del compleanno è solo baci, dolci e giocattoli e lentamente comprendi che in quella occasione puoi chiedere un regalo magari un po’ più costoso di altri. Era il mio settimo od ottavo compleanno non ricordo bene,  quando chiesi un regalo particolare per il mio compleanno: una chitarra, non avevo idea di come fare per suonarla, ma la desideravo più di ogni altra cosa e, il fatidico giorno, la ebbi.

La guardavo, la toccavo, suonava male tutta scordata e non sapevo come fare per ridarle dignità, ma quando scese la notte non la lasciai sola fino al mattino vegliandola ammirato, commosso, ed anche un po’ preoccupato per come aiutarla…

Così iniziò il mio rapporto con la musica da quel fatidico giorno, quando quel bambino volle il regalo diverso, il regalo che, lui già sapeva, lo avrebbe aiutato a cucire la sua anima per tutta la vita.  

Nel Blog  potrai trovare tante cose: la mia musica fatta anche di parole, le poesie e forse anche qualche racconto, insomma, tutto quello che quel bambino, cucendo e riparando,  ritiene  giusto far emergere, perché… come avrai capito, quel bambino ancora c’è.

7 pensieri riguardo “Vi racconto di me

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...